Navigatore: Men testata | Area men | Contenuto

LOGIN

eco magazine

Camera di Commercio di Bergamo - Pubblicato Bando “Sviluppo d'Impresa”

A partire da lunedì 18 marzo 2013, e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, è possibile presentare la domanda per l'assegnazione di finanziamenti per la realizzazione di interventi di assistenza e consulenza a favore delle micro, piccole e medie imprese (M.P.M.I.) della provincia di Bergamo.

Il fondo stanziato dal relativo bando, pari a euro 1.558.000,00, è destinato alla realizzazione di programmi di assistenza e consulenza a favore delle micro, piccole e medie imprese aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.

Il nucleo di valutazione nominato dall'ente camerale ha provveduto a individuare i soggetti accreditati per l'erogazione degli interventi di assistenza e consulenza previsti dal bando "Sviluppo d'Impresa", al quale le imprese interessate dovranno inviare la domanda di adesione scaricabile dal sito camerale.

Per maggiori informazioni: bando_0161

19/03/2013
Economia

ecosistemAZIENDA il network dedicato alle imprese e ai professionisti

 

Seguici suSeguici su facebookSeguici su linkedinSeguici su twitterSeguici su youtubeRicevi le news ecosistemAZIENDA via RSS feed

   © - 2019 ecosistemAZIENDA s.r.l. - P.IVA e C.F. 07910620967 -

powered webExpress CMS